mercoledì 11 aprile 2018

Assassin's Creed: Mito, Storia e Videogioco - Seconda Parte

Di seguito un articolo dedicato ad Assassin's Creed Origins scritto da me e pubblicato su Everyeye.it (clicca QUI per leggere l'originale). La versione di seguito contiene delle integrazione esclusive per i lettori del blog.

Continua il viaggio alla scoperta dell'universo di Assassin's Creed: Origins ha aggiunto preziose informazioni alla storia degli Assassini e dei Templari.

Salute e Pace a tutti voi, benvenuti nel secondo appuntamento dello speciale che esplora i retroscena dietro alla narrativa di Assassin's Creed. In questa occasione saranno protagonisti i nemici, gli antagonisti in aperta opposizione alla confraternita degli Assassini, I Templari. Un'enorme quantità di informazioni giunge fino a noi sui cavalieri dell'Ordine del Tempio, una cronistoria voluminosa, e che si lega a doppio filo con il popolo di Alamut. Questo materiale così ricco ha concesso ad Ubisoft la possibilità di colmare le lacune prodotte dalla distruzione mongola della setta degli Assassini, permettendo di creare un racconto solido, che pulsa di vita propria.