lunedì 12 agosto 2013

Coming soon: Ricorrenze

C'è qualcosa che non quadra nello scorrere del tempo... forse. Ne parleremo prossimamente.


7 commenti:

  1. Quale collegamento possono avere queste quattro scene ? non penso che ci crea un videogioco metta questi quattro avvenimenti , direi quasi cruciali ( specialmente gli ultimi due ) a caso ...

    RispondiElimina
  2. Potrebbero simboleggiare tutti e quattro il tradimento?

    RispondiElimina
  3. Teoricamente potrebbero essere tutte della allucinazioni, anche la morte di Lucy; infatti in ognuna di queste uccissioni o la vittima o il carnefice hanno con se la mela dell'eden.

    http://www.youtube.com/watch?v=o8KMjN3_Yyg -----> da 2:23 a 2:43

    http://www.youtube.com/watch?v=myhZ6zCOURQ -----> da 2:07 a 2:27

    RispondiElimina
  4. tra l'altro ezio in ACII ezio prende un altra coltellata, a forlì, da uno dei fratelli Orsi

    RispondiElimina
  5. Ciao vi seguo da molto tempo e vorrei innanzitutto farvi i complimenti, negli anni ho seguito tutto cio che riguarda la saga di Assassin's Creed ma mi sono perso Project Legacy, da quel che ho capito parla di alcuni artefatti e delle loro implicazioni nella storia umana, come già accadeva in Assassin's Creed 2(il migliore imho). Siccome più volte lo citate nei messaggi vorrei sapere se potreste fare un articolo su Project Legacy per tutti quelli come me che se lo sono perso.
    Grazie.

    Phil89

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pienammente d'accordo con phil89, pure io vi seguo da parecchio, e mi sono tenuto aggiornato su tutto, tranne Project Legacy, che ho perso per la via.
      Non ci starebbe male un articolo sui vari avvenimenti/PoE che sono stati trattati esclusivamente su PL; girovagando ne "Le Verità" si trovano molti dettagli, sparsi in svariati articoli, ma chi se l'è perso (e che ormai non può più fare, dato che lo hanno tolto) non ha una visione di insieme che chiarisca tutto.
      fateci sapereeeee :)

      jack

      Elimina
    2. Project Legacy è un tema complesso a cui bisognerebbe dedicare più di un articolo.
      Analizzarlo nell'insieme tuttavia non dà grandi rivelazioni, ma le informazioni al suo interno sono preziose integrazioni di vari eventi della saga (esempio le vicende di Giovanni Borgia). Qui nel blog in alcuni articoli sono presente alcune di queste integrazioni, sparpagliate lungo il database.
      Vi consiglio di visitare la Wikia international e di cimentarvi nella lettura di tutti i capitoli che il gioco conteneva.
      http://assassinscreed.wikia.com/wiki/Assassin's_Creed:_Project_Legacy

      Elimina