Cosa ho in testa in questo momento, raptor incluso. |
Con la partita digestiva del dopopranzo di oggi ho terminato le avventure dedicate ad Edward Kenway e all'anonimo dipendente Abstergo che le "gioca".
Sono sollevato e chi segue questo blog da tempo sa bene il perché, pertanto non mi dilungherò.
La limpidezza dei contenuti proposti da Darby McDevitt a questo giro è disarmante. Molto di ciò che vedrete nel gioco sarà chiaro e immediato fin da subito, un segnale che il tempo dei "mindfuck riempitivi" e delle teorie sta lasciando posto a contenuti che mirano a dare esaustività a tutto il complesso, qualcosa che avevo già avvertito da un po'.
La cosa in parte ci facilita il nostro compito primo: fare chiarezza sulle vicende di Assassin's Creed. Il rischio di far collimare i fatti alle teorie e non viceversa è sempre alto, ma forti di questo ACIV Black Flag avremo molto da rivalutare e ridefinire.
Il senso del progetto de Le Verità dell'Animus insomma è lungi dall'esaurirsi e con questa nuova stagione di articoli (che inizierà a brevissimo) vi accompagneremo ancora una volta in un dibattito che ormai lega me, il resto del team e voi lettori da molto tempo.
Stay tuned!