domenica 23 gennaio 2011

Segnalazioni Abstergo

Alcuni utenti di GamesVillage mi hanno segnalato una curiosa pagina web della Ubisoft


Digitate come password: PFRDVJ5aLLg

Potrete dare un'occhiata alla corrispondenza di alcuni impiegati Abstergo e sapere qualche informazione in più sul Soggetto 15, la donna incinta di cui parla Lucy all'inizio delle avventure di Brotherhood.

8 commenti:

  1. Hai notato la mail riguardo Wikileaks? I creatori della trama si sono dati molto da fare! Non mi sorprenderei se avessero ingaggiato autori come J.J. Abrams

    RispondiElimina
  2. Si quel link riporta materiale davvero interessante. Tra le mail puoi trovare anche alcune informazioni che danno un primo quadro generale dei metodi con cui l'Abstergo trovava i soggetti che gli servivano.

    RispondiElimina
  3. http://www.youtube.com/watch?v=PFRDVJ5aLLg
    avevo letto da qualche parte che la password corrisponde ad un filmato di youtube (guardare le ultime lettere del link).

    RispondiElimina
  4. come si accde agli altri livelli

    RispondiElimina
  5. Guy Fawkes era quello del giorno delle polveri in Inghilterra.Cosa c'entra? xD quelli della UBI lavorano anche troppo.

    RispondiElimina
  6. C'è scritto cosa c'entra. Guy Fawkes era lo pseudonimo che ha usato Shaun nel mandare la lista con tutti i dati segreti sulla Abstergo a Wikileaks. Può anche essere una metafora / parallelo con quanto Shaun sta cercando di fare, ovvero cercare di attentare alla classe dirigente (la Abstergo, che controlla tutto).
    "Quelli della UBI" hanno fatto il loro lavoro in puro stile AC, sta ai fan poi riuscire a capire i loro messaggi, che siano nascosti o espliciti come questo.

    RispondiElimina