venerdì 6 settembre 2013

Si Ri-Riparte!!

Anche quest'anno il team de Le Verità dell'Animus, sotto gentile concessione di Ubisoft Italia, avrà la possibilità di partecipare al press event dedicato al nuovo capitolo della saga, Assassin's Creed IV Black Flag.

Il producer tour, che l'anno scorso ci ha permesso di incontrare figure come Julien Laferrière e Jill Murray, quest'anno ci darà la possibilità, ancora da confermare, di incontrare una delle figure più rilevanti degli Studios di Montreal, il leader script-writer per Assassin's Creed Revelations e ora per ACIVBF, Darby McDevitt.


Se la sua presenza fosse confermata, sarà un'opportunità ghiotta non solo per avere nuovi dettagli sul capitolo di prossima uscita ma anche per discutere di alcune teorie sviluppate in questi anni.
Ora più che mai parlare con una figura simile si rivela fondamentale: nel 2011 infatti, quando lo vidi per la prima volta al Fan Day nella sua fugace comparsata, il blog era ancora in uno stato embrionale e solo con l'arrivo sugli scaffali di ACR ha iniziato ad acquisire solidità. Da quel punto in poi, quando la narrazione ha mostrato un andamento regolare, le osservazioni si sono fatte meno speculative e più parsimoniose, sarà dunque una grande occasione per avere conferme e smentite.

Ovviamente, voi community sarete in prima fila con me, postate qui sotto le domande che volete rivolgere a Ubisoft, tenendo conto come sempre della fattibilità di queste. Quelle che riterremo più interessanti verranno rigirate ai produttori.

PS: di ritorno dal viaggio vi aggiornerò anche sul progetto dedicato alla guida, che in questi ultimi mesi mi sta dando piccole soddisfazioni (e qualche scoop, di cui ancora non posso parlare).



Salute e Pace

8 commenti:

  1. Vi prego, chiedetegli perché hanno realizzato AC3 in quel modo. Perché hanno trattato Desmond in quella maniera? Perché hanno trasformato Cross da "L'assassino perfetto" a pungiball di Desmond? Perché lo Hanno fatto morire in quel modo assurdo senza un filmato? E perché anche Vidic ha avuto una fine così ingloriosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo te potrebbe mai rispondere a quesiti simili? :)
      Considera inoltre che McDevitt nella scorsa produzione non era presente, quindi anche volendo non potrebbe.

      Elimina
  2. Grandissimi ragazzi! Ecco qui qualche mia domanda:
    Perchè Connor non ha la cicatrice sul labbro? Perchè Connor non è collegato all'Aquila? Scriverai il DLC su Adewale? In ACIII scopriamo che anche la Famiglia Kenway è antenata di Desmond per via paterna: quindi, perchè Desmond ha il DNA "giusto" anzichè il padre? Ritorneranno importanti tematiche quali il Creazionismo, la Relatività e il Capitalismo?
    Grazie di tutto.
    P.s. Ragazzi siete mitici! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi firmate i vostri commenti, così potremo ringraziarvi!

      Elimina
    2. Ok, Coso. Io sono Nexus.

      Elimina
  3. Anche io avrei due domandine, ragazzi.
    -Scopriremo, un giorno, cosa Ezio diede a Shao Jun? Si ritornerà a parlare di quest'Assassina?
    Grazie in anticipo.

    RispondiElimina
  4. Sentiremo ancora parlare di Eva e dello scontro tra umani e CVP?

    RispondiElimina
  5. Chi era quell'uomo anziano col cappuccio nell'intervista degli attori di black flag e se lo incontreremo da qualche parte o in black flag o in altri episodi??

    RispondiElimina