giovedì 6 ottobre 2011

Le Verità dell'Animus al Fan Day 2011



Vedete il cartellino qui sopra?
Lo avrò al collo quando mi presenterò al Fan Day di Assassin's Creed Revelations che si terrà domani e sabato a Milano!
So che alcuni di voi lettori fanno parte dei pochi selezionati per questo evento, conto perciò che mi possiate riconoscere attraverso questo pezzo di plastica.

Le Verità dell'Animus incontrano Ubisoft Italia nel momento forse più cruciale della saga di AC.
Ezio alla ricerca della verità crea uno strano intreccio di coincidenze col senso di tutto il progetto che porto avanti assieme al resto del team.

Non ho minimamente idea di cosa mi aspetta, ma se avrò possibilità di ottenere informazioni interessanti lo farò!


Ci risentiamo domenica.
Salute e Pace a tutti voi.

5 commenti:

  1. Complimenti! Purtroppo mio cuggino si sposa sabato e quindi non ho nemmeno partecipato al concorsone... Mi sarebbe piaciuto incontrarti per farti i miei complimenti...
    Speriamo che tu riesca a carpire informazioni interessanti ;)

    Simone

    RispondiElimina
  2. Ricorda...
    "NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO!"

    Non metterti il cartellino prima di essere effettivamente all'evento perché se qualcuno ti vede potrebbe impossessarsene ed andare al posto tuo... CoFcOf! xD

    PS. Fatti onore!

    RispondiElimina
  3. Neanche sapevo che c'era un Fan Day, anche se sono vicino a Milano D: Divertiti per noi ;)

    RispondiElimina
  4. Minchia quanto ti odio xD

    (Scherzo, vai e colpisci :P)

    RispondiElimina
  5. Grande Coso, COMPLIMENTI!!!

    RispondiElimina