mercoledì 7 marzo 2012

Il podcast delle Verità




Lunedì 5 Marzo, in concomitanza col rilascio ufficiale del primo trailer di ACIII, il team de Le Verità ha sperimentato la sua prima esperienza podcast in diretta.
L'entusiasmo con cui molti di voi della nostra piccola community hanno accolto l'idea ci ha spinti a rendere l'iniziativa un evento periodico.

Per seguirci i gesti da compiere sono 3: andate su www.spreaker.com/ iscrivetevi al sito semplicemente allacciando il vostro account facebook o twitter al sito e nella barra di ricerca in alto a destra cercate "Le Verità dell'Animus podcast" e vi ritroverete nella pagina con le nostre puntate, non resta che premere play sulla più recente e ascoltarci mentre si discute di vari aspetti della saga di AC nella data prefissata che vi comunicheremo al momento giusto! (aggiornate la pagina con F5 se non vedete novità)

Potrete interagire con noi, scrivendoci e commentando! Per chi si dovesse perdere la diretta invece, è disponibile la versione montata e adattata della puntata, caricata sul canale youtube aperto per l'occasione.

Per questa bella iniziativa si deve ringraziare Omar, già noto per aver confezionato il logo ufficiale de Le Verità. L'intro qui sopra e la gestione delle puntate sono opera sua, benvenuto nel team!

Il prossimo appuntamento dovrebbe essere sabato 10. Se siete interessati restate sintonizzati!

Salute e Pace

4 commenti:

  1. BELLISSIMO! MI PIACE! ho già seguito la prima sperimentazione del podcast e mi è sembrata da subito un'idea brillante e voi siete tipi pieni di iniziative ;) continuate così e vedrete che da ''piccola community'' diventerà una cosa molto più grande! complimenti a tutti :D

    RispondiElimina
  2. Sì , è stata un'esperienza memorabile , mi sono divertito un sacco :DD . Si potrebbe sapere di cosa parlerete ? O lo terrete segreto fino all'ultimo ?

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti, l'idea del podcast è fantastica, oggi ho ascoltato le vecchie puntate.
    Domani verso che ora lo farete? :)

    RispondiElimina