lunedì 21 maggio 2012

200.000

Ho appena buttato l'occhio sul contatore delle visualizzazioni totali!
Oggi il blog ha toccato lo straordinario risultato delle 200.000



C'è poco da fare, il piccolo progetto de Le Verità dell'Animus deve moltissimo a voi che leggete!



Tanti piccoli traguardi si sono susseguiti da quando il blog è diventato operativo e mentre vi scrivo, la pagina facebook conta quasi 2.400 iscritti, un numero che per molti potrebbe essere niente ma che per me è sempre più importante. Così lo sono i 130 lettori fissi qui sulla barra a sinistra della home, che per un blog come questo sono una cifra esagerata.
Tutto ciò è importante perché significa che dietro c'è una community stretta tutta intorno a me e ai miei collaboratori, che partecipa e vive questa esperienza attivamente!
Siete curiosi, attenti, intervenite dove noi non arriviamo, ci segnalate errori e novità, Le Verità dell'Animus siete anche e sopratutto voi!

Per cui grazie a tutti, spero che anche voi riusciate a godere di questo traguardo come me, perché è anche vostro.

Vi anticipo che ci stiamo riorganizzando: negli ultimi mesi abbiamo tirato su nuove iniziative come i podcast (a proposito a breve ci sarà un nuovo appuntamento, ci becchiamo su spreaker), il canale youtube dove li carichiamo e ultimo ma non per importanza tutto il lavoro di traduzione in inglese, che attualmente va a rilento ma che tra poco dovrebbe garantire anche una buona libreria anche per i lettori all'estero.
Tutto questo per venire maggiormente incontro a voi e creare maggiori luoghi di confronto e di discussione su questa saga che tanto ci piace.

A tal proposito inoltre, faccio un piccolo appello per chiedervi un piccolo aiuto: a tutti i follower della nostra crew che hanno un account Google+, aiutateci a crescere!

Per farlo basta un semplice gesto: su questo link http://leveritadellanimus.blogspot.com/p/dietro-la-saga-di-assassins-creed.html ai piedi del post troverete un bottone su cui fare +1.

immagine di riferimento

Con un semplice click su quel +1 aiuterete il blog ad avere maggiore visibilità sul web!
E' un piccolo gesto, ma per noi è un grande aiuto che ci date, permettendo al blog di proseguire al meglio la sua avventura insieme alla saga di AC!

Qualora tra di voi vi fosse qualcuno che vuole aiutarci che ha solo un account google/gmail o addirittura non ha nemmeno l'account, per creare una mail su Gmail basta poco e per fare l'upgrade ad account Google+ ancora meno, il tutto ovviamente gratuitamente e senza alcun impegno (anzi, potrete godere di tante piccole comodità offerte da Google, come quella ad esempio di allacciare il vostro account a Youtube senza dover creare un utente specifico per il tubo).

Qualora voleste aiutarci ulteriormente, frugate tra i nostri database, scegliete l'articolo che più vi ha interessato in questo nostro piccolo percorso e regalate un +1 anche a lui.

Come potrete constatare è un favore che vi chiedo a cuore aperto e che mette in risalto quanto importanti siate per il progetto e per noi.

Un grazie a tutti coloro che accoglieranno la nostra richiesta, un sentito e caloroso "Salute e Pace" da me, Francesco alias Coso e dal resto del team.

10 commenti:

  1. Grandi, continuate così! Meritate sicuramente il mio +1 :D

    RispondiElimina
  2. Un +1 più che meritato, questo blog è il massimo per un fan di AC come me XD

    RispondiElimina
  3. è tutto un controllo mentale, i mindfuck servono a far mandare in pappa al cervello a noi utenti, così che inebetiti regaliamo i +1 al blog, rivelando a Coso, MArkuz, Omar e compagnia i nostri daqti di google +, che poi rivendono all'Abstergo stessa, che a sua volta invia articoli al blog che poi pubblicherà in modo da mandarci ancora più in pappa il cervello... è un circolo vizioso infinito...

    ecco ora pubblicatemi questo ragionamento contorto!

    RispondiElimina
  4. Andiamo con +1 giù pesante! Complimenti alle Verità dell'Animus, a Coso, Markuz e tutti gli altri per gli incredibili risultati raggiunti, per l'interesse susiscitato e per i bei momenti di divertimento passati assieme. ^^
    Salute e Pace, e Buona Apocalisse a Tutti!

    RispondiElimina
  5. continuate così!!
    ho una domanda,anzi una curiosità dove posso trovare le trascrizioni delle voci del database di shaun hastings? sarebbe interessante averne una copia senza dover ogni volta accendere la console,anche perchè mi mancano ancora dei luoghi nel database.
    oppure sarebbe ancora più figo se lo includessero direttamente nell'enciclopedia 2.0 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è una delle poche cose che neanche la Wikia ha... Mi spiace, servirebbe anche a me!

      Elimina
    2. potremmo organizzarci con la community del sito e farlo noi..se ci si divide il lavoro ce la si fa in un attimo:)

      Elimina
    3. Zenn la tua idea mi piace! Potremo integrarla a un progetto che ho in mente di tirar su per fine anno!
      Parliamone su facebook! :)

      Salute e Pace

      Elimina